giovedì 21 luglio 2011

UNA NOTTE DAL LEONI 3

Una notte da leoni 2, sequel del fortunatissimo film del 2009, è uscito al cinema da poco meno di due mesi, ma la produzione e gli attori che fanno parte del cast parlano già di un terzo episodio. Nonostante il primo post al box office americano, critica e parte del pubblico hanno definito Una notte da leoni 2 una pellicola poco originale, solo una copia del primo. Forse è per questo motivo che la produzione sta pensando di ‘rifarsi’ con Una notte da leoni 3. A confermare la notizia è stato Zach Galifianakis che, intervistato da Rolling Stone, ha raccontato di essere già stato contattato dalla Warner Bros. L’attore si è lasciato sfuggire anche qualche indiscrezione sulla trama, rivelando che Alan, il suo personaggio, dovrà fuggire da un istituto per malattie mentali con l’aiuto degli amici interpretati da Bradley Cooper e Ed Helms. Galifianakis ha confermato che si tratterà di un’altra commedia on the road e che stavolta la meta potrebbe essere Amsterdam.Alla regia, salvo ripensamenti, dovrebbe restare Todd Phillips, che in occasione del tour promozionale di Una notte da leoni 2, si era detto disponibile a completare la trilogia, sottolineando però che a suo avviso il film non dovrebbe più seguire lo schema dei precedenti, ma necessiterebbe di un’idea nuova.
Abbiamo un’idea chiara sulla direzione che dovrebbe prendere Una notte da leoni 3 e non sarà certamente secondo il modello dei due film che avete visto: come potete immaginare, lo abbiamo sempre pensato come una trilogia, il terzo sarebbe un finale, una conclusione, ha spiegato il regista.
Di recente Craig Mazin, colui che si sta occupando della sceneggiatura, ha scherzato su quale sarà, secondo lui, il finale della serie. Credo che il terzo film finirà con Doug, ovvero Justin Bartha,che fissa una fila di croci in cimitero, ha detto. Una visione piuttosto apocalittica la sua.



fonte:cinema tuttogratis.it

Nessun commento:

Posta un commento