lunedì 18 luglio 2011

PER SFORTUNA CHE CI SEI trama + trailer

uscita: mercoledì 13 luglio
La nuova commedia franco-belga “Per sfortuna che ci sei”, nelle sale cinematografiche da mercoledì 13 luglio,parte da un’idea innovativa e avvincente per il genere romantic comedy, il fato che un amante possa portare talmente sfortuna all’amata consorte, da farla scappare per la disperazione.
Proprio questo il tema attorno a cui si sviluppa la storia del film, in particolare la strana sfortuna in campo sentimentale di Julien Monnie, che nella vita è un’abile consulente matrimoniale, ma quando si tratta della sua vita privata, tutto si trasforma in un disastro.

Julienne combatte sin dall’infanzia con questo binomio donne e guai e la situazione non è migliorata nemmeno nell’adolescenza o nella maturità, collezionando una serie di disgrazie che portano le malcapitate a fuggire il più possibile lontano da Julien. Questo fino al giorno in cui nella vita dell’uomo non compare Joanna e questa volta tutto cambia.

La giovane designer creativa e ambiziosa, è decisa ad amare Julien e a resistere alla sventura che puntuale e impietosa si è abbattuta sui suoi progetti e sulla sua vita. Ascensori che si bloccano, incendi improvvisi, incidenti quasi fatali che la portano alla disperazione e un giorno sembrano addirittura avere la meglio sul loro amore. Ma nulla è ancora del tutto perso, a volte per modificare la sfortuna in fortuna basta soltanto cambiare il punto di vista. 








fonte: oggi al cinema

Nessun commento:

Posta un commento